Categorized | Uncategorized

Pensieri e Parole sulla Masturbazione. Di autoerotismo si e di continuo parlato (si e e di continuo specie).

Pensieri e Parole sulla Masturbazione. Di autoerotismo si e di continuo parlato (si e e di continuo specie).

Nel insegnamento dei secoli sono cambiate visioni, pensieri e parole. Facciamo un contratto lista di citazioni, idee, parole e pensieri sull’auto-erotismo privato di nessun specifico riferimento dottorale.

Dati sulla autocompiacimento

Jackinworld ha dotto un esplorazione tra i suoi lettori. I risultati indicano affinche:

  • La partecipazione media della autocompiacimento scende da 11 volte verso settimana all’eta di 11 anni, a 5 a settimana dopo i 35 anni.
  • ci sono ampie fluttuazioni di partecipazione da persona a persona.
  • 84% degli intervistati ha adepto a masturbarsi avanti dei 13 anni.

Le sensazioni dietro la autoerotismo:

  • 89% si sentiva adatto e rilassato,
  • il 10% si sentiva mediante macchia,
  • 1% agitato.

Con i lettori quantita religiosi la percentuale in quanto si sentiva con fallo dopo essersi masturbati, evo del 19%. Richard Dobbins cita un ricerca azzurri non identificato nel proprio libro Teaching your children the truth about sex. Il 55% di tutti gli americani – non solo maschi affinche femmine – si masturba dall’eta di 13 anni. Oltre l’80% comincia per masturbarsi a 15 anni di vita. Il 95% degli uomini adulti e il 65% delle donne adulte si masturba.

Credenze mediche dei secoli passati sulla autoerotismo

1° periodo dC. I Romani cominciarono verso usare le parole “masturbor” e “masturbatore”. Le origini di queste parole e sconosciuta.

4° epoca dC. Un passo del Talmud giudaico traduce: “ogni giro perche ‘controlla’ [i genitali] frequentemente – nell’eventualita che accaduto da una colf, e una atto lodabile, ciononostante nell’eventualita che da un umanita dovrebbe essere tagliato via“ (riferito alla autocompiacimento maschile).

13° periodo dC. Il filosofo buono Alberto Magno raccomanda alle ragazze mediante pubescenza di frizionare i loro clitoridi al completamento di accorciare la tentazione di avere rapporti sessuali, e poi preservare la propria purezza.

17° eta dC.

Un vocabolario britannico definisce “mastuprate” come “una metodo disonesta di toccare i propri genitali”.

D’intorno al 1712 dC., il teologo olandese Dr. Balthazar Bekker ha stampato una monografia dal titolo: Onania, or the Heinous Sin of self-Pollution, And All Its Frightful Consequences, In Both Sexes, Considered: With Spiritual and Physical Advice To Those Who Have Already Injured Themselves By This Abominable Practice.

Secondo corrente artefice la masturbazione portava https://besthookupwebsites.net/it/edarling-review/ a “disturbi dello coraggio e digestivi, diminuzione di fame ovvero fame goloso, disgusto, repulsione, indebolimento degli organi di respirazione, tosse, afonia, arresto, indebolimento degli organi genitale magro all’impotenza, assenza di libido, mal di tergo, disturbi dell’occhio e dell’orecchio, attenuazione complesso dei sensi, pallidezza, aridita, brufoli sul aspetto, il deperimento del potere intellettualistico, calo di reperto, attacchi di sdegno, follia, asineria, morbo comiziale, desiderio e alla fine il suicidio“.

Jean Jacques Rousseau (1712-1778) ha scritto sulla autocompiacimento nel proprio volume Confessions, che fu noto nel 1780 posteriormente la sua trapasso. Rousseau vedeva nella onanismo (quando abbinato con fantasie sessuali) una modello di abuso sessuale intellettuale; scriveva sull’auto-erotismo: “ha una esclusivo interesse verso l’immaginazione attivo. Egli consente loro di predisporre, durante percio riportare, di complesso il erotismo muliebre per loro volere, e di occupare la piacevolezza per il loro piacere, senza la ovvio di aver ottenuto il proprio consenso”.

18 ° periodo dC. Sopra questo epoca, un sanitario svizzero di popolarita Tissot credeva ed affermava che le alterazioni del corso rubicondo nel corso di qualsivoglia laboriosita del sesso potessero consegnare danni al complesso agile, pazzia e offuscamento. Di nuovo un medico statunitense di quell’epoca, Benjamin Rush, considerava la familiarita della autoerotismo pericolosa attraverso la benessere mentale e fisica.

19° epoca dC. Unito saggista definiva la autocompiacimento shameful vicario which decimates youth. (vizio ignobile perche tassa i giovani). Sempre sopra questo tempo il Dott. Kellogg (creatore dei famosi corn flakes) parlava della autoerotismo maniera una cosa di indegno. Allo uguale sistema il Dott. Graham (inventore dei famosi cracker Graham) definiva la autocompiacimento mezzo un malavita nefando.

Thomas Laqueur, un professore di racconto Berkeley e promotore di Solitary Sex: verso Cultural History Of Masturbation, elenca tutti i mezzi ed i dispositivi utilizzati attraverso controllare la masturbazione. Presente volume ha venduto oltre a di strumento sacco di copie (verso il epoca un best-sellers). Nel tomo la autocompiacimento epoca definita modo il mancanza dell’uomo dei peccati, il vizio progenitore affinche aveva originato incredibilmente piuttosto degenerazione sessuale, la colpo e la malore dunque maniera scoraggiamento di tutti gli estranei vizi sessuali messi contemporaneamente.

Comments are closed.

Product Safety News

Top Practice Areas

Philadelphia
Mesothelioma, Medical Malpractice, Birth Injury, Spinal Cord Injury, Failure to Diagnose Cancer, Cerebral Palsy, Brain Injury, Personal Injury, Car Accidents, Truck Accidents

New Jersey
Birth Injury, Medical Malpractice, Mesothelioma, Personal Injury, Car Accidents, Truck Accidents

Cohen, Placitella & Roth, P.C.

Archives