Categorized | Uncategorized

L’amore al tempo di Tinder: l’intervista a Marvi Santamaria, Social Media Strategist, Sex blogger e creatrice della Community “Match and the City”

L’amore al tempo di Tinder: l’intervista a Marvi Santamaria, Social Media Strategist, Sex blogger e creatrice della Community “Match and the City”

Social Media Strategist, Sex blogger e creatrice della Community “Match and the City”: Marvi Santamaria è totale codesto e quantità di piuttosto. Siciliana, eccellenza 1988, un popolarità esclusivo e un’ossessione verso il parte viola, trapiantata a Milano a causa di adoperarsi modo Social Media responsabile, un bel giorno intraprende l’avventura di sex-blogger, unitamente un pizzicotto di attenzione alla Bridget Jones e un bel po’ di scelta come Samantha Jones.

Sul proprio blog, “Match and the City”, racconta storie di ordinaria erotismo (e privazione) nate dalle dating app, un competizione alle spalle l’altro e simile, anniversario alle spalle anniversario, ha allevato un vero e adatto cerchio buono, che ha originato la primario Community italiana sulle dating app e un bacino di idee sopra trasformarsi verso sessualità, relazioni e femminismo. Contemporaneamente a lei, scopriamo com’è cambiato l’amore al periodo di Tinder, e se, anche oggi, tuttavia incluso, nell’orizzonte incerto della mutamento digitale, in quanto l’amore è compiutamente ciò in quanto esiste è totale ciò affinché sappiamo dell’amore.

L’amore ai tempi di Tinder è ancora ossessione di davanti, ciononostante non in violenza mediante verso ostile. Indubbiamente si sono moltiplicate le possibilità assieme all’aumentare dei mezzi accesso i quali possiamo metterci sopra contiguità gli uni con gli gente

Chi è Marvi Santamaria e modo inizia la sua scusa in agguato? Ho 31 anni, sono siciliana e attività a Milano da 5 anni mezzo Social mass media Strategist. Ho continuamente avuto una sofferenza attraverso il ambiente del web, fin da ragazzo frequentavo le chat e coltivavo passioni considerate “nerd” (manga, videogiochi, libri fantasy). Ho generato il mio originario blog (qualcosa di inguardabile oggi) a 14 anni e mi è sempre piaciuto “smanettare” insieme la tecnologia. Posteriormente gli studi universitari con DAMS e la specializzazione mediante annuncio Multimediale, sono trionfo per contegno di questa sofferenza a causa di il web un fatica trasferendomi verso Milano, dove ho trattato il Master di IAB della Cattolica mediante “Marketing Digitale e Pubblicità Interattiva”, inserendomi nel umanità delle agenzie creative. La esaltazione e il mio prodotto modo Social mezzi di comunicazione manager e strategist hanno giocato un lista importante addirittura nella realizzazione del mio proponimento “Match and the City”, affinché parla del società delle app a causa di incontri, specifico affinché esse coinvolgono interazioni sociali online.

Per quali esigenze del gente del web sei successo a dare una giudizio ringraziamenti al tuo intenzione?

Tre anni fa, in quale momento ho fatto il blog e la community Facebook “Match and the City”, sono conto appunto da questa richiesta, cioГЁ dal chiedermi che fosse il gap da completare. Di avvenimento ho soddisfatto un desiderio perchГ© periodo anzitutto mio: nel 2017 mentre cominciavo per adottare le dating app mi sentivo parecchio sola nonostante le decine di incontri, avrei infatti voluto poter appoggiare ciГІ in quanto stavo provando per mezzo di altre persone in quanto, modo me, si stavano confrontando per mezzo di attuale puro. Dunque escremento una ricerca sui social durante verificare se vi fosse precisamente certi intenzione dritto italiano sul argomento delle dating app: non c’era facebook dating online italia (nel momento in cui esistevano diversi profili stranieri, prima di tutto americani, unitamente esteso approvazione). Ho capito in quanto quella poteva avere luogo una rifugio alla quale parlare. Non numeroso di cavitГ  dopo durante veridicitГ , nell’eventualitГ  che consideriamo giacchГ© Tinder esiste in passato dal 2012 e il avvenimento delle dating app adesso ГЁ minuzioso anche in Italia. Tanto ho marcato di produrre la precedentemente community italiana cosicchГ© parlasse del ambiente delle dating app mezzo Tinder, la “Tinder generation”. Ho avuto ratifica della mia presentimento qualora nei primi mesi in cui ho incamminato il progetto ho aperto verso ammettere molti messaggi di persone perchГ© mi raccontavano durante usanza spontanea e senza scandalo le loro vicissitudini nate sulle app attraverso incontri: in quel luogo ho capito che c’erano tantissime storie giacchГ© cercavano ciascuno ambito e una tono giacchГ© le raccontasse, verso far sentire queste persone minore isolate e incomprese. Allegramente verso volte dico giacchГ© ho comprovato una community “sul disagio” – oppure la demoralizzazione e la disillusione cosicchГ© pieno il mondo degli incontri online puГІ generare per chi vive queste esperienze – e con questo burla c’è un centro di veritГ : ciГІ in quanto mette insieme le persone sono le emozioni e le storie di attivitГ  condivise. Inaspettatamente, poter partire dalla propria vicenda intimo, modo ho prodotto io mediante la mia esperienza diretta sulle dating app, puГІ risiedere una scarpinata in piГ№ nel costruire un concezione: avviarsi da lui in affermarsi agli prossimo, generando empatia. Del resto, questo ГЁ il popolare vigore delle storie: appaiare le persone trasmettendo dei messaggi. I social mass media indi sono un eccezionale altoparlante di storie (nel adeguatamente e nel colpa).

Comments are closed.

Product Safety News

Top Practice Areas

Philadelphia
Mesothelioma, Medical Malpractice, Birth Injury, Spinal Cord Injury, Failure to Diagnose Cancer, Cerebral Palsy, Brain Injury, Personal Injury, Car Accidents, Truck Accidents

New Jersey
Birth Injury, Medical Malpractice, Mesothelioma, Personal Injury, Car Accidents, Truck Accidents

Cohen, Placitella & Roth, P.C.

Archives