Categorized | Uncategorized

Tutto sui farmaci da banco – Wikipedia

Tutto sui farmaci da banco – Wikipedia

Esegue quel metodo che la cara Nana è probabilmente probabilmente per eseguire un allungamento in singolare? Raramente, dicono gli esperti, dal momento che nessuna persona intende essere effettivamente osservata posizionando le cinture sui pensionati anziani. Allo stesso modo, avrebbero dovuto catturare i governi delle condizioni del https://maschiosalute.it/ Wisconsin, Minnesota, Illinois, Vermont e anche molte amministrazioni locali e compagnie private che si erano effettivamente spostate a nord per medicine prescritte a basso costo.

Nel 2007, gli adulti statunitensi hanno stanziato 47,6 miliardi di dollari USA per l’acquisto di medicinali e altri 14,8 miliardi di dollari USA per l’acquisto di prodotti naturali non vitaminici e non minerali [] Anche in migliori opportunità economiche, alcuni Stati Uniti le persone non potevano pagare per le droghe e si rivolgevano anche all’evitamento delle medicine, alla riduzione al minimo dei dosaggi o al mancato rispetto delle prescrizioni [].

Spinti a decidere tra l’acquisto di farmaci costosi e la spesa per varie altre semplici esigenze, alcuni acquirenti di salute navigano sul web per cercare offerte. Trovano siti che ostentano abbordabili e promuovono la loro disponibilità a distribuire farmaci senza prescrizione medica valida. Considerando che molti di questi siti Web sono in realtà falsi, i consumatori sono effettivamente a rischio di assumere farmaci inaccettabili per le loro condizioni di salute e benessere che socializzano insieme a vari altri farmaci che assumono.

Come cautamente approssimato attraverso il Center for Medicine in Everyone Passion, le vendite di farmaci contraffatti aumenteranno due volte più rapidamente delle vendite di farmaci validi (tredici% pari al 7,5%, ogni anno, dal 2004 al 2010) [] Il World Wide Web è in realtà un canale di distribuzione internazionale per questi medicinali fasulli, anche se in realtà si riconosce poco riguardo al livello in cui i consumatori riescono ad acquistare medicinali online correttamente.

Se anche le persone istruite al college e quelle insieme a un’istruzione concentrata nelle scienze legate alla salute sono attratte da cartellini dei prezzi abbordabili e anche affermazioni dubbie fornite da venditori canaglia online di farmaci da prescrizione, a quel punto i rischi di acquistare farmaci online possono essere ancora più elevati per I più inclini degli Stati Uniti, come le persone meno istruite senza la protezione da farmaci soggetti a prescrizione la cui trascuratezza della salute e del benessere richiede l’uso di numerosi farmaci costosi.

Oggi, la maggior parte degli adulti degli Stati Uniti sta attualmente utilizzando il Web – droghe online. Nel 2008, il 74% degli adulti era in realtà un consumatore netto [] Il tasso di utilizzo di Internet è ancora maggiore tra le persone molto più giovani, con un numero di persone molto più istruito e con redditi maggiori. Due dei migliori usi più apprezzati del World Wide Web sono in realtà per individuare i dettagli dell’assistenza sanitaria e anche ottenere l’accesso allo studio sanitario e anche alle ricerche.

Studi di ricerca suggeriscono che i consumatori utilizzano i motori di ricerca per individuare informazioni sul benessere, ma certamente non definiscono con precisione le loro frasi chiave o limitano la caccia []. Solo il 15% delle persone che trovano informazioni sul benessere dichiara di esaminare “costantemente” le fonti e la data, mentre un ulteriore 10% ha spiegato che svolgono così “la maggior parte del tempo []” Ciò potrebbe indicare che 85 milioni di americani acquisiscono dettagli sulla salute senza conoscere la qualità o addirittura l’autenticità delle informazioni fornite [] Insieme al miglioramento del business sul web accade una maggiore minaccia per gli utenti.

3 semplici fatti su medicinali e prodotti che possono essere acquistati senza … Spiegazione

Di conseguenza, le persone scoprono le loro condizioni di salute da Internet senza sapere se la fonte è effettivamente rispettabile o dubbia. I consumatori di Internet ignorano comunemente lo sforzo e le competenze necessarie per valutare e cercano anche informazioni rilevanti sul benessere affidabili e rispettabili (ndr). Una ricerca non istruita può innescare un rischio più significativo di creare selezioni di salute sulla base di informazioni incomplete, obsolete o non affidabili, e anche la minaccia può migliorare in modo significativo per le persone insieme a cattiva competenza totale in termini di salute e benessere, nonché inadeguata Alfabetizzazione eHealth in particolare [] Durante la ricerca di informazioni rilevanti sulla salute online, gli acquirenti ricevono effettivamente assistenza in merito ai farmaci prescritti, lasciati aperti agli annunci sui farmaci e forniscono collegamenti a siti Web che commercializzano farmaci.

Comments are closed.

Product Safety News

Top Practice Areas

Philadelphia
Mesothelioma, Medical Malpractice, Birth Injury, Spinal Cord Injury, Failure to Diagnose Cancer, Cerebral Palsy, Brain Injury, Personal Injury, Car Accidents, Truck Accidents

New Jersey
Birth Injury, Medical Malpractice, Mesothelioma, Personal Injury, Car Accidents, Truck Accidents

Cohen, Placitella & Roth, P.C.

Archives